RITUALE DELL’ATTRAZIONE CONSAPEVOLE

RITUALE DELL’ATTRAZIONE CONSAPEVOLE




OGGI DOMANI E DOPODOMANI SONO FRA I TRE GIORNI PIU’ FAVOREVOLI PER MUOVERE CONSAPEVOLMENTE LE ENERGIE CREATRICI DEL NOSTRO MONDO.



Per rendere quest’opportunità accessibile a tutti, Abba, l’Entità autoluminosa che guida il percorso Premabba Healing, ha donato a tutti noi questo semplice rituale che chiunque può svolgere in qualsiasi condizione di età, credenza, solo o in compagnia.



Dopo qualche momento di bilanci si fa il punto della situazione di vita trasformando propositi o desideri in progetti



Le uniche cose che servono sono credere nella vita, una candela gialla, una rossa e una verde dei fogli di carta bianca.



Il giorno 30 dicembre si prende un foglio bianco sul quale scrivere:



     CIO’ CHE VOGLIO

CHIEDO

DESIDERO

VOGLIO
                        


Individuati questi tre punti si accende la candela gialla dichiarando (ad esempio)

CHIEDO coraggio , cambiamento, chiarezza d’idee, eccetera

DESIDERO agire

VOGLIO riuscita



naturalmente anche riferito a situazioni materiali ad esempio



CHIEDO uno stipendio - una casa -un’amore la salute - eccetera

DESIDERO un lavoro - un figlio - promozione - eccetera

VOGLIO benessere



Per tutto il giorno si terranno in considerazione le tre parole chiave scritte in CHIEDO DESIDERO VOGLI, inoltre, fino a che la candela è accesa (dovrà consumarsi entro la mezzanotte del giorno 30) si può scrivere su quel foglio e su eventuali altri fogli occorrenti tutto ciò che si vuole



Ogni cosa può essere chiesta tranne che riferita a danno di altri

Ad esempio non si può coattare la volontà altrui come CHIEDO che Tizio torni da me o DESIDERO vincere su Caio o Voglio che Talaltro mi dia ragione o eccetera



Prima che la candela gialla si spenga accendere la candela rossa in modo che prenda l’informazione del lavoro fatto e spegnere subito lo stoppino perché la candela verrà accesa nel proseguire il rituale nel giorno successivo

Il giorno 31 dicembre si prende un foglio bianco sul quale scrivere:


ATTRAGGO CIO’ CHE DESIDERO

VOGLIO

COMANDO

POSSO

si ripetono i tre punti del giorno 30 svilupparne il senso nella consapevolezza coscienti di ciò che si sta dichiarando)



Anche qui la candela rossa si lascia completamente consumare e, prima che la sua fiamma si spenga informare la candela verde cioè accenderne e rispegnerne lo stoppino.



Il giorno 1 gennaio si prende un foglio bianco sul quale scrivere:


CREO CIO’ CHE MI SERVE

POSSO

CONCRETIZZO

OTTENGO

Quindi accendere la candela verde dichiarando i tre punti e poi lasciarla consumare.





Al compimento di queste tre giornate riporre i fogli in uno “Spazio Sacro” ad esempio una scatola un cassetto eccetera, in modo che si possano sempre consultare durante l’anno, verificarne l’andamento e rafforzarne il risultato.


PREPARAZIONE AL PASSAGGIO COSCIENZIALE 20012

Alle soglie di un ormai imminente 2012, vaticino di innumerevoli catastrofiche previsioni delle quali, con crescente enfasi, siamo da più parti bombardati, Abba, (la luminosa guida del percorso Premabba Healing) da sempre è stata e continua ad essere, una coerente voce fuori dal coro, foriera di nuove comprensioni degli Antichi Conoscere, appannaggio del RI-sveglio delle Coscienze Luminose che stanno traghettando il passaggio dimensionale dell’umanità, dall’attuale Terza, alla prossima Quarta dimensione e in rapida successione alla Quinta.

“ In questo contesto –dice ABBA- per passaggio dimensionale s’intende quella fase di variazione della frequenza vibrazionale in cui la coscienza individuale e/o di gruppo, indipendentemente dal suo credo o grado di erudizione, viene esposta ad una radianza superiore a quella di partenza, ne riceve un’accelerazione e quindi viene trasferita in un piano superiore; processo questo che, dai tempi dei tempi, caratterizza la trasmutazione coscienziale, quindi l’evoluzione dell’umanità dalla sua espressione grossolana a quella sempre più sottile.

In questo senso è corretto dire che la percezione del mondo, così come conosciuto negli ultimi millenni, sta per finire, poiché, l’umanità tutta, seppure in maniera ancora confusa e sparsa, si sta con-formando al nuovo che avanza. ln virtù di ciò la data 2012 è indicativa della manifestazione della Nuova Era Cosmica, non già portatrice di distruzione e morte ma della RI-qualificazione coscienziale e del RI-concepimento dell’autoluminosità, attraverso cui l’Umanità conoscerà la nuova nascita alla Coscienza Luminosa Cosmica Universale manifestando così il passaggio alla Quinta Dimensione avvenuto.



L’Esistenza Infinita vi sta preparando da tempo a questo passaggio, parlo ovviamente di eoni, di centinaia e centinaia di anni ed oltre.

In particolare, negli ultimi anni, a partire dall’anno 2000, (per quanti calcolano il tempo con il calendario qui noto) la somma delle date ha indicato l’evoluzione delle frequenze vibrazionali attraverso le quali i vostri centri di risonanza coscienziale hanno avuto, hanno e avranno l’opportunità di percorrere questo tragitto in maniera consapevole ma anche di scegliere volta per volta la frequenza sulla quale sintonizzarsi e allinearsi.



Ogni numero ha una frequenza, una vibrazione (e una sonorità tripla :suono-ultra-suono-infra-suono) alla quale i vostri centri di risonanza coscienziale rispondono in base alla dimensione coscienziale individualmente accessibile in quel dato momento.

2011: La somma dell’anno che precede il 2012 è 2011= 4

La frequenza vibrazionale dell’anno 4, preceduta dalla dalle forze trine di creazione-preservazione-riassorbimento, pongono l’accento sulla struttura quaternaria elementare delle entità incarnate

3x4=12

12 sono i segni dell’uomo Zodiacale causa il quale, l’uomo cosmico, rimane imprigionato nell’uomo terreno delle continue riprese di un corpo fisico, soggetto alle influenze delle tre dinamiche (Cardinale, Fisso, Mobile) del quaternario elementale (Fuoco-Aria-Terra-Acqua) .



Quattro sono le razze umane (bianco rosso giallo nero), quattro le stagioni, quattro punti cardinali, quattro le direzioni divergenti destra, sinistra, sotto, sopra



La realizzazione del 4 indica dunque che la raggiunta completezza del ciclo dell’uomo fisico-psichico ha creato le basi per la nascita di quello cosmico-spirituale, perciò l’entità si sperimenta nei 4 soffi vitali di inspirazione trasformazione - espirazione irradiazione.



Qui non c’è rifugio, l’uomo “completo” è solo davanti a Dio e può assumere la responsabilità di se stesso.

Ora egli è pronto a sperimentare la divinità che alberga al suo centro o ricadere nei meccanismi materiali dell’individualismo.



Il 4 è il simbolo dell’unico essere vivente in un corpo fisico mobile che, qui sulla terra, si può erigere permanentemente in posizione verticale; in tal senso è anche il simbolo della croce sulla quale erigere e sacrificare (sacrum facere=rendere sacro) le aspirazioni dell’uomo terreno, che muore alla dualità dell’ego, per rinascere all’uomo spirituale e innalzarsi al divino.

Non a caso la somma della data dell’ultimo giorno dell’anno (31-12-2011) che precede il fatidico 2012 è 11 (3+1+1+2+2+1+1=11)



- Come già detto, secondo Abba l’uno dopo il dieci indica l’avvenuta chiusura di un ciclo di apprendimento (10) e l’inizio di un nuovo percorso-



I quattro Punti Cardinali non sono solo i quattro spazi di sperimentazione elementale ma anche i laboratori alchemici delle elaborazioni dei codici coscienziali delle memorie cellulari gonfie di esperienze terrene che vedono la loro trasmutazione, attraverso l’etere, nel 5, quale frequenza vibrazionale, della quinta essenza.



- Secondo la fisica aristotelica la quintessenza è l’elemento di cui è composta la volta celeste che dà vita all’universo e permette la manifestazione degli atomi elementali aggregati-.



Così, essendo il 5, il numero dell’uomo, come mediano tra terra e cielo, indica, per il ricercatore spirituale, i 4 stati di coscienza dell’uomo terreno e la sua trascendenza nell’uomo spirituale (nella pratica Premabba Healing questo processo viene svolto consapevolmente attraverso le 4 celle di trasformazione dei codici di risonanza elementale+ 1 cella di trasmutazione coscienziale).



Come nel Pentateuco, il cinque, indica il passaggio dal vecchio al nuovo testamento e l’avvento del salvatore, nel 5 l’uomo evoluto, il ricercatore pioniere dello spirito, troverà la salvezza in se stesso, infatti il cinque, è il numero del Sotèr del salvatore che troverà ulteriore conferma nel 2021.



Il 5 è numero dell’uomo che essendosi già sperimentato attraverso le 5 facoltà di percezione dei 5 sensi (tatto. gusto, vista, udito, odorato) è ora pronto ad agire con le 5 facoltà di azione fede, coraggio, perseveranza, convinzione, pazienza e ad fluire con i 5 soffi vitali dell’uomo reso consapevole delle sue identità:

entità fisica di un corpo che fornisce l’azione

entità emotiva dei sentimenti che ispirano

entità psichica della mente che permette evoluzione

entità mistica dello spirito che conduce alle trasmutazione

entità cosmica-sostanza universale che eleva nell’unione



Ecco che 5 è il numero della nascita dell’uomo che collega il basso con l’alto, il cui glifo, graficamente rappresentato dalla stella a 5 punte, simbolizza l’evoluzione verticale dell’uomo cosmico in procinto di destarsi alla sua divinità.

Qui non c’è più fuga nella forma ma solo assorbimento nella sostanza per la quale ad ogni entità viene offerta l’opportunità di immergersi nell’Oceano dell’Energia Cosmica e spezzare i suoi legami con la terza dimensione per diventare goccia nell’Onda della Quinta Dimensione.



Dunque, secondo Abba, l’anno 2012 è foriero della nascita dell’uomo spirituale, quello cosmico trans-galattico, quello con la chiara coscienza della divinità non separata né separante.

In questo senso il mondo attuale finirà la sua funzione perciò, l’immagine dell’uomo, così come fino ad ora conosciuta, sarà spazzata via dalla frequenza vibrazionale della Quinta dimensione.



E’ l’opportunità di manifestazione dell’uomo evoluto che, avendo preso coscienza della totale responsabilità del suo operato, abbandona il giogo di ogni colpa e torna a far risplendere la sua autoluminosità mentre svolge la sua realizzazione nel divenire unità nel Divino.



Ciò che ora è inconoscibile sarà reso comprensibile, ciò che ora impensabile sarà reso attuabile ma solo quando ci acconsentiremo il passaggio dal mentalizzare alla presenza mentale.

Mentalizzare vuol dire interpretare e giudicare seguendo pre-giudizi e pre-concetti solitamente provenienti dall’ambiente esperienziale familiare-sociale. Presenza mentale vuol dire chiara comprensione dei sentimenti in assenza di giudizio, cosciente ascolto delle emozioni, incondizionata visione dei pensieri nella totale assenza di catalogazione

E’ l’esperienza di osservazione consapevole della realtà personale, libera dalla coercizione della mente condizionata.

E’ sapere esattamente cosa si è e si fa in quel preciso momento, da spettatori, senza interpretazione alcuna, questa è essere entità autoreferenti, autonome dai condizionamenti mentali.



La porta d’accesso all’autoreferenza è la presenza mentale e la chiave è l’autodeterminazione.



In quest’epoca di trasformazioni a cui l’umanità tutta è chiamata, il passaggio dalla mentalizzazione alla presenza mentale fa di noi delle entità autonome, autoreferenti, pronte alla trasmutazione coscienziale, al risveglio della Coscienza Luminosa e quindi al passaggio dalla terza alla quarta dimensione già in corso di svolgimento.



La trasmutazione della coscienza in Coscienza Luminosa è causata dall’esposizione della coscienza individuale ad una radianza di Frequenza Superiore che avviene attraverso specifici imput iniziatici.

Senza presenza mentale è poco probabile un passaggio coscienziale, senza passaggio coscienziale è quasi impossibile cambiare tipo di vibrazione e procedere nel passaggio dalla terza alla quarta e quinta dimensione



Quando la coscienza individuale cambia, la sua vibrazione emette degli impulsi utili ad attivare il moto ascensionale



Si tratta di trasformarci da larve in farfalle, tornare ad essere, cioè ciò che siamo stati equipaggiati per diventare e, dato che tutte le farfalle volano, è sensato dire che tutti i bruchi torneranno a volare.





Se avete bisogno di ulteriori informazioni Dori ve le darà al 3488637293



L’associazione Premabba i Custodi della casa delle Lune augura a tutti BUON ANNO