lunedì 8 settembre 2008


Ciao siamo Premadori e Premadani desideriamo condividere conoscenze ed esperienze riferibili a percorsi di crescita coscienziale e spirituale.
Il nostro: PREMABBA HEALING è un percorso iniziatico istruito da Guide molto speciali di cui Abba ne è il "portavoce" e, nel 1996 ci chiarì nel modo che segue il suo "compito" con noi
INSIEME
E' PIU' FACILE
CHE DA SOLI


ABBA E' TORNATO

Sono tornato perché il ritorno è stato stabilito da tempo.
Abba é venuto a chiedervi se siete contenti o se avete ferite.
Se l'erosione della vita vi ha feriti e volete adesso, invece, essere felici, Abba è venuto a dirvi che ora potete cominciare ad esserlo.
Abba è venuto ad annunciarvi il tempo di cambiamenti.
Io, vi conosco molto bene, conosco le ferite che il tempo non guarisce e quelle che non peggiorano ma prostrano lo spirito, intorpidiscono la mente, fanno morire l'anima mentre il corpo si dibatte penosamente nel suo percorso terreno.
Ogni essere èricco di storia e, avventurarsi nell'esistenza, spesso non è compito facile.
Viene il momento in cui ogni cosa deve verificarsi in questo vostro mondo come in ogni altro luogo.
Viene il momento del riso, quello del pianto, quello dell'abbandono e quello del conoscere chi siamo e cosa vogliamo.
Viene il momento di richiamarci all'ordine e di trovarci, viene il momento in cui tutti gli esseri sono chiamati a rendersi consapevoli del proprio esistere.
Sono tornato perché voi mi avete chiamato e adesso non vi lascerò più.
Abbiate fede.
Ora è arrivato il tempo di revisioni e riordini personali e collettive di ognuno di voi, entrate, con me, nel riordino; io vi faccio da guida nel primo tratto. Illusioni di amori vacui e sogni di felicità effimere collettivamente condivisi non fanno più per voi.
Accederete ad esperienze nuove e molto illuminanti delle quali Abba farà da stimolo provocatore.
E' arrivato il tempo di chiedervi se il tipo di spiritualismo o misticismo o fede o credenza che praticate è conforme a voi o se siete voi che vi conformate a quanto vi fa comodo credere.
E' venuto il tempo di chiedervi se quello che pensate di Dio vi serve per vivere in pace.
E' venuto il tempo di chiedervi, con autorità se il Dio della vostra cultura vi fa sentire amati, protetti e guidati e se vi mette in condizioni di amare, con la stessa intensità, anche chi è diverso da quanto considerate “giusto”.
Provate a chiedervi, ADESSO: riesco ad amare chi da meno di ciò che io mi aspetto da lui, chi è lontano dalla mia comprensione, distratto o eternamente in conflitto con i miei modelli mentali e comportamentali, chi mi dice cose che non vorrei sentirmi dire, chi un giorno mi ha ferito, chi mi perseguita e chi mi danneggia gravemente?
Io vi dico che se siete sinceri rispondete di no perchè non racchiudete nel vostro cuore la coscienza di amore per voi stessi.
Comprendete che non potete amare gli altri se prima non amate il Dio in voi e non imparate ad avere e vivere la fede.
Avere fede non vuol dire seguire una cultura religiosa ma credere che Dio sta in ognuno sapendo il singolo separato non è Dio.
Avere fede non vuol dire piegarsi nell'immobilità dell'attesa che l'arrivo di un salvatore estraneo alla vostra storia compia da solo, tutto lo sforzo per liberarvi dalle sofferenze vostre, ma vuol dire mettervi, con determinazione, in posizione eretta e trovare il coraggio, e l'umiltà di diventare voi stessi, custodi del vostro esistere smettendo di essere gli anonimi forzati di un'assioma che persone estranee alla vostra storia hanno stabilito debba essere la vostra storia.
Avere fede non vuol dire sognare ad occhi aperti e mente chiusa quel paradiso che vi hanno detto arriverà dopo la morte ma trovare, sulla terra, in ogni qui e ora, la luce del cuore del paradiso che risiede nella coscienza risvegliata all'Amore Celeste.
Ora è arrivato il tempo di imparare a riconoscervi nelle vostre azioni con chiarezza e decisione.
Adesso il tono della vostra vita coinciderà con una variante, ravvivante per voi e per tutti quelli che vorranno seguire gli stupendi messaggi che giungono direttamente dalla vasta conoscenza interiore autoconquistata.
Io, Abba ho il compito di risollevarvi dalla vostra posizione di eutoni per farvi tornare Deutoni.
Eutone è energia della materia fisica.
Deutone è colui che si risveglia alla sua divinità
Abba stenderà personalmente davanti a voi i dieci passaggi degli eutoni al risveglio dei Deutoni, poi voi avrete il compito di condividere collettivamente ogni cosa. Inizialmente io mi rivolgerò prima alla vostra storia perché il vostro riordino è il punto di partenza di un riordino collettivamente condiviso che giungerà consecutivamente.
Abbiate fede.

Nessun commento:

Posta un commento